Consigli per iniziare
Noi di e-smokers.it raccomandiamo sempre di valutare attentamente la scelta del nostro vaporizzatore personale.
Raccogliete informazioni sui modelli e le marche più conosciute, leggete le recensioni e guardate i video; imparerete a riconoscere un prodotto scadente anche se proposto in una bella confezione. Accertatevi di poter sempre reperire ricambi e parti di consumo.
Il marchio sul prodotto e i dati del produttore sulla scatola sono indispensabili, in quanto garantiscono la tracciabilità sia del prodotto che del produttore, il quale è tenuto a rispondere anche legalmente in caso di controversie. Diffidate da prodotti clone/imitazioni con denominazioni mancanti o generiche, venduti a prezzi "molto convenienti".
Ricordate inoltre, che la vostra e-cig è un oggetto che utilizzerete in prima persona; materiali o liquidi non certificati possono arrecare danni.
Il vaporizzatore personale è un oggetto che porterete spesso con voi perciò, come un orologio o un gioiello, una buona qualità del prodotto vi appagherà anche sotto il profilo estetico.
Non conviene risparmiare qualche euro in cambio di un prodotto scadente.
Da e-smokers.it non troverete il prezzo più basso del web, ma sicuramente troverete sempre i migliori prodotti garantiti dai migliori brand mondiali.